Convenzioni

Un accordo commerciale utile a tutti

L’importanza morale di una convenzione

Concedere a BOP Italia (e di conseguenza a tutti i suoi tesserati) un accordo commerciale non significa solo aumentare potenzialmente la propria clientela o avere la possibilità di una miglior fidelizzazione, vuole anche dire supportare tutte le attività benefiche che BOP Italia svolge, vuol dire supportare il lavoro dei collaboratori, vuol dire entrare a far parte di un circuito di esercenti convenzionati, e vuol anche dire dare un piccolo contributo alla ripresa di mercato.
Ricordiamoci che anche l’oceano è formato da piccole goccioline d’acqua. Questa è la gocciolina dell’esercente che mette a disposizione una convenzione.

Cosa vuol dire convenzionarsi?

Convenzionarsi vuol dire riservare ai tesserati BOP Italia un vantaggio economico, anche solo su una tipologia di merce/servizio o in un giorno particolare.

Alcuni esempi di convenzioni valide:

  • il 15% di sconto
  • il 50% di sconto sulle colazioni il martedì mattina
  • il 20% di sconto su formaggi e latticini
  • 100 Euro di sconto su una vacanza nel mese di marzo

Ulteriori informazioni

Avremmo veramente tante argomentazioni da sottoporre ad un potenziale esercente convenzionato, ma non vogliamo svelare tutto 😀
Se hai un’attività e vuoi approfondire o ricevere documentazione con i dettagli (senza impegno da entrambe le parti)… Compila il modulo sottostante.

Richiesta informazioni

Ricordati di compilare correttamente il modulo o non saremo in grado di contattarti.

FAQ CONVENZIONI

Se non trovi la risposta che cerchi non esitare a contattarci, anche con il modulo qui sopra. Sarà nostra cura risponderti al più presto.

Se non voglio più essere un esercente convenzionato, devo mandare una raccomandata per disdire?

Assolutamente NO! Non adottiamo un tacito rinnovo, prima della scadenza verrai contattato dal tuo consulente e sarai tu a decidere se rinnovare oppure no.

Volessi cambiare condizioni, potrei farlo?

Nonostante non sia mai bello cambiare le condizioni in downgrade, riteniamo ci possano a volte essere situazioni dove non se ne può fare a meno. Si, lo si può fare. Basta comunicarlo al proprio consulente di riferimento.

Ma se volessi fare una promozione temporanea su un prodotto, potrei farla?

SI. Sono molto gradite. Si possono fare promozioni temporanee in modi diversi, le tessere di BOP Italia sono in grado di gestire anche i punti e ogni esercente li può gestire a suo piacimento. Questo argomento è un po’ articolato, per una risposta esaustiva ti consigliamo comunque di contattarci compilando il modulo che trovi qui sopra.

Come esercente convenzionato ho qualche spesa da sostenere?

NO. Nessuna spesa per la convenzione, anche il programma di gestione di punti e tessere è totalmente gratuito.

Seguici sui social

Prossimi eventi

17 Settembre 2017Caravaggio a cavallo

La nostra pagina FaceBook

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!